New York Fashion Week 2011: Marc by Marc Jacobs

New York Fashion Week 2011: Marc by Marc Jacobs
da in Donna, Marc by Marc Jacobs, Moda, New York Fashion Week, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Marc by Marc Jacobs sfila alla New York Fashion Week per la primavera-estate 2011. Tutti i più importanti marchi di moda ci stanno proponendo le loro interessantissime collezioni di moda per la stagione calda che verrà, in occasione delle passerelle della Grande Mela, che in questo periodo stanno monopolizzando l’attenzione dei media fashion verso gli States. Media che a breve sposteranno il loro sguardo a Londra, per la settimana della moda inglese, per poi posare i loro occhi, finalmente, sulle passerelle di Milano Moda Donna, che porteranno la primavera-estate 2011 anche nel nostro paese.

    Prima Marc Jacobs ha presentato la sua collezione principale, proponendoci una donna romantica, femminile, chic, che ama indossare capi di abbigliamento glamour, di tendenza, ma che risentono della tradizione. Il tutto rivisto con gli occhi decisamente curiosi ed originali dello stilista di moda.

    Designer che non poteva non portare in scena anche la sua linea più young…

    Ecco che allora sulle passerelle della New York Fashion Week è arrivata anche la collezione primavera-estate 2011 Marc by Marc Jacobs. Una collezione decisamente più colorato, gioiosa, ironica, adatta per le giovani ragazze che vogliono mostrare il lato giocoso della moda, con capi di abbigliamento divertenti ma trendy al tempo stesso, che sappiano rendere giustizia alla loro femminilità.

    La nuova linea di moda di Marc by Marc Jacobs si compone di abiti morbidi, di pantaloni a vita alta che però si fermano sopra la caviglia, camicie, coulottes, ma anche scarpe e borse decisamente irresistibili. Per uno stile assolutamente unico, del quale sarà difficile non innamorarsi.

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMarc by Marc JacobsModaNew York Fashion Weekmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI