NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

New York Fashion Week 2011: G-Star Raw

New York Fashion Week 2011: G-Star Raw
da in Donna, Moda, New York Fashion Week, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    G-Star Raw ha portato la sua nuova collezione alle sfilate di New York, in occasione della Settimana della Moda della Grande Mela, che ci ha proposto le linee di moda dei migliori designer per la prossima primavera-estate 2011. Tante le immagini glamour e fashion ammirate in questi giorni di sfilate, che hanno acceso la città di New York, proponendoci i trend e i must have della prossima stagione calda. Le sfilate hanno lasciato poi il passo alla London Fashion Week, in corso di svolgimento in queste ore, che poi cederà nuovamente il testimone alla Settimana della Moda Milanese, che ci terrà parecchio impegnate! :)

    Il marchio di moda G-Star Raw ha portato le sue modelle alla New York Fashion Week, per proporci il suo stile giovanile, casual, fatto di capi di abbigliamento che le giovani fashion addicted possono indossare tutti i giorni, certe di avere un look trendy, glamour, di tendenza, con dei semplici capi da inserire immediatamente nel nostro guardaroba.

    La collezione presentata alla New York Fashion Week si compone di capi di abbigliamento basic: la primavera-estate 2011 di G-Star Raw si compone di creazioni dai colori tenui del deserto della sabbia, tonalità neutre che si possono abbinare alla perfezione al denim, grande punto di forza di questo famoso marchio di moda.

    La sfilata di G-Star Raw ha portato in passerella colori come il bianco, il beige, il coloniale, il blu oltremare e l’immancabile nero, abbinati a pantaloni, lunghi o corti, in denim, jeans che sanno vestire ogni donna con stile.

    La collezione è decisamente casual, ma molto femminile, con moltissimi spunti interessanti in vista della creazione del nostro guardaroba per la stagione calda che verrà.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaNew York Fashion Weekmoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI