New York Fashion Week 2011: Diesel Black Gold

da , il

    Il marchio di moda Diesel Black Gold pensa al nostro guardaroba per la primavera-estate 2011, presentato in occasione della New York Fashion Week. Una sfilata davvero molto interessante che ci propone dei capi e degli accessori che diventeranno sicuramente dei must have per la stagione calda che verrà. Una stagione all’insegna di uno stile vintage, grintoso, molto femminile, con dettagli assolutamente imperdibili. Sulle passerelle della New York Fashion Week, Diesel Black Gold non smentisce il suo stile e la sua filosofia.

    La collezione presentata sulle passerelle della moda di New York si compone di moltissimi capi interessanti, come i pantaloni a zampa d’elefante, un’eredità degli anni Settanta, che diventa però a vita un po’ più alta. E cosa dire delle giacche di pelle presentate, che saranno grandi protagoniste della primavera-estate 2011?

    Il fashion brand Diesel Black Gold pensa ad ogni aspetto del nostro guardaroba, proponendo dei look vintage, assolutamente deliziosi, ma anche dei capi di abbigliamento decisamente più sexy, come gli hot pants, che saranno presenti anche nella prossima stagione calda.

    Ma le passerelle della Settimana della Moda di New York interpretate da Diesel Black Gold pensano anche a degli accessori, in perfetto stile rock, sexy, femminile, molto sensuale, come le sciarpe, che non possono assolutamente mancare. Le scarpe da non perdere? Infradito. Le borse must have? L’importante è che non siano banali, con dettagli preziosi e molto aggressive come borchie.

    Foto da:

    Ap/LaPresse.