New York Fashion Week 2011: Diane von Furstenberg

  • Commenta
  • Stampa
Diane von Furstenberg NYFW 2011

Anche Diane von Furstenberg ha presentato la sua nuovissima collezione di moda femminile in occasione delle sfilate di New York, per la primavera-estate 2011: il fashion brand non poteva assolutamente mancare a questo importantissimo appuntamento, che vede sfilare sulle passerelle della Settimana della Moda della Grande Mela le collezioni glamour e fashion dei piu’ importanti brand amati ed apprezzati a livello internazionale. Diane von Furstenberg porta la sua creativita’ su un palcoscenico tanto prestigioso ed importante, proponendoci dei capi assolutamente divini.

  • Diane von Furstenberg
  • Accessori Diane von Furstenberg
  • Borsa Diane von Furstenberg
  • Diane von Furstenberg donna
  • Make up per Diane von Furstenberg
  • Moda di Diane von Furstenberg
  • Modella di Diane von Furstenberg
  • Diane von Furstenberg a New York

Anche sulle passerelle della New York Fashion Week per la primavera-estate 2011, il marchio di moda Diane von Furstenberg propone la sua donna elegante, ma al passo con i tempi. Una donna che sa bene come far girare gli sguardi su di se’, che veste in maniera chic, tradizionale ma strizzando l’occhio ai trend delle ultime generazioni.

Gli abiti ritrovano una nuova vita in questa collezione presentata in occasione delle sfilate di New York: look dal sapore tradizionale, che prendono spunti dalla contemporaneita’ per vestire la donna in ogni occasione. Le modelle che sfilano per Diane von Furstenberg ben interpretano questa donna moderna che fa i conti con un passato glamour e chic al quale e’ difficile rinunciare.

Gli accessori proposti da Diane von Furstenberg nella collezione per la primavera-estate 2011 sono assolutamente divini: i look vengono completati con borsette in contrasto con le stampe dei vestiti, mentre ai piedi delle modelle compaiono calzature decisamente glamour che vorremmo indossare sempre!

Foto da:
Ap/LaPresse.

  • Diane von Furstenberg
  • Accessori Diane von Furstenberg
  • Borsa Diane von Furstenberg
  • Diane von Furstenberg donna
  • Make up per Diane von Furstenberg
  • Moda di Diane von Furstenberg
  • Modella di Diane von Furstenberg
  • Diane von Furstenberg a New York

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lunedì 13/09/2010 da Patrizia Chimera in Moda Primavera 2011

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento