New York Fashion Week 2011: Betsey Johnson

New York Fashion Week 2011: Betsey Johnson
da in Betsey Johnson, Donna, Moda, New York Fashion Week, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Betsey Johnson porta la sua ironia e la sua moda dirompente alla New York Fashion Week per la primavera-estate 2011, in corso di svolgimento proprio in queste ore nella Grande Mela. La designer di moda è famosa in tutto il mondo per i suoi eccessi, che diventano ben presto dei must have: eccessi che si trasformano in tendenze, per una moda che non sta mai ferma, sempre in continuo movimento. La donna che indossa gli abiti creati da Betsey Johnson è forte, sicura di sè e sa esprimere con i suoi capi frizzanti e psichedelici il suo animo tormentato ma sempre molto femminile, ironico ma fashion al tempo stesso.

    La collezione dell’eccentrica ma simpaticissima e originalissima designer di moda ha portato una nuova ventata fashion sulle passerelle della New York Fashion Week: dal backstage al palco centrale le modelle si divertivano ad indossare i capi di abbigliamento pensati da Betsey Johnson per la primavera-estate 2011. Un divertimento glamour che non è passato inosservato.

    La nuova collezione di moda proposta alle sfilate della moda di New York si compone di capi di abbigliamento chiassosi, dallo stile punk, con tonalità accese ideali per la stagione calda per la quale vengono proposti. Il colore è il vero grande protagonista di questa linea di moda, sicuramente non banale e decisamente originale e sui generis.

    Le modelle sfilano su scarpe con tacchi vertiginosi (il modello oro non è niente male!), proponendoci degli abiti molto ironici e che dimostrano uno stile eccentrico, perfetto per la donna forte che non cerca certezze in ciò che indossa, ma vuole solo stupire e mostrare il suo animo più giocoso. Deliziosi gli abiti tutù, ma scordatevi l’originale capo di abbigliamento da ballerina: qui è tutto un’altra cosa!

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Betsey JohnsonDonnaModaNew York Fashion Weekmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI