New York Fashion Week 2011: Alexander Wang

New York Fashion Week 2011: Alexander Wang
da in Designer, Donna, Moda, New York Fashion Week, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche il marchio di moda Alexander Wang ha portato alla New York Fashion Week la sua interessantissima collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2011: una collezione che farà la felicità di tutte le fashion addicted che cercano in una passerella uno stile iper femminile, romantico, che si rifa ai canoni della tradizione della moda femminile, con qualche tocco di modernità che non guasta mai. La sfilata del marchio di moda, portata in scena durante la New York Fashion Week, ci propone una donna che ama sognare, ma con i piedi per terra, una principessa contemporanea che ama sfoggiare una moda impeccabile.

    Le passerelle della New York Fashion Week si tingono della magia di Alexander Wang, capace ogni stagione di proporci una collezione nuova, fresca, dedicata a tutte le donne che vogliono riempire il guardaroba con capi che sappiano valorizzare la loro naturale bellezza e che, soprattutto, non nascondano la loro femminilità.

    Ecco che la collezione presentata durante le sfilate di New York si arricchisce di capi irresistibili: deliziosi gli abiti a fiori, declinati in colori tenui, ideali per affrontare con freschezza e leggerezza la prossima stagione calda.

    I completi con i pantaloni sono perfetti per le donne che vogliono sfoggiare anche al lavoro o per impegni formali uno stile chic e femminile, nonostante la presenza di un capo prettamente maschile.

    E cosa dire, poi, degli accessori? Le scarpe che Alexander Wang porta in passerella sono divine, da far venire voglia di comprarle subito: ovviamente stiamo parlando di scarpe con i tacchi molto alti, come pretendono i trend della prossima primavera-estate 2011. Del resto, un look impreziosito da un bel paio di scarpe con il tacco ha tutto un altro effetto, non trovate?

    Foto da:
    Ap/LaPresse.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaNew York Fashion Weekmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI