Neverfull Damier, l’ultima creazione di casa Vuitton

Neverfull Damier, l’ultima creazione di casa Vuitton
da in Accessori Moda, Borse, Louis Vuitton, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Lanciata sul mercato solo due anni fa, la borsa Neverfull è diventata una delle indiscusse icone di casa Vuitton. Shopping bag pratica ma con stile, ha fatto impazzire le donne italiane che hanno saputo apprezzarla in tutte le diverse varianti proposte in questi due anni. Oggi, per la gioia di tutte le sue fan e per celebrare questo compleanno la maison francese insieme alla modella inglese Daisy Lowe, testimonial della linea, presenta il nuovo modello in Damier Azur, fantasia fresca e delicata dal sapore prettamente estivo.

    In principio fu la Neverfull in classico Monogram cui sono succedute 2 linee continuative, la Damier Ebene e la Crocodile, e tre limited edition, la Monogram Graffiti e Monogram Roses di Stephen Sprouse e la LV hands di Takashi Murakami.

    A completare la serie arriva, dunque oggi Neverfull Damier Azur, pensata proprio per l’estate 2010 con il suo stile fresco e spensierato, che ricorda le atmosfere eleganti e signorili della Cote d’Azur e si pone come protagonista della collezione Cruise 2010

    Altamente resistente, pratica e capiente, con questa nuova fantasia, la Neverfull si conferma la borsa perfetta sia per la città che per il tempo libero, ideale per essere glamour anche in spiaggia, magari abbinata ad accessori della griffe in pendant.

    Nelle sue tre dimensioni classiche, la Neverfull Damier Azur è in vendita presso le raffinate boutique monomarca della maison, e sul sito internet della griffe, con prezzi che vanno a partire dai 440 euro della versione piccola, ai 460 euro della media, ai 500 euro della maxi, un ottimo rapporto qualità prezzo in relazione agli standard di casa Vuitton, non proprio accessibilissimi.

    Immagini: ufficio stampa Vuitton

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLouis VuittonModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI