Nessuno più bello di George

Nessuno più bello di George
da in George Clooney, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Gli anni passano, ma fascino, bellezza e sex appeal restano, anzi più invecchia più è amato dalle donne. Stiamo parlando di George Clooney, proclamato per il 2006, tra i viventi, l’uomo più sexy del pianeta secondo la rivista “People”.

    George Clooney, 45 anni e non sentirli, è quindi di nuovo il più bello di Hollywood, ma nei suoi ultimi film si è defilato dall’ostentare il suo bel aspetto. Nel film “Syriana”, un thriller a sfondo politico che gli è valso l’Oscar dopo aver interpretato magistralmente un agente della Cia, si è infatti “presentato” sullo schermo un po’ ingrassato e con un maquillage che di certo non esaltava il suo aspetto giovanile.

    E neanche in “The Good German”, il nuovo film di Steven Soderbergh con Cate Blanchett, vedremo il George Clooney che, ad esempio, abbiamo ammirato ed apprezzato in pellicole come “Prima ti sposo poi ti rovino”.

    Ma siamo certi che non sarà questo a far perdere per strada fan e ammiratrici tra il popolo femminile all’icona della serie televisiva “E.R.”

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN George ClooneyLifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI