Milano Moda Donna

Nespresso apre a Milano il primo Flagship Store italiano

Nespresso apre a Milano il primo Flagship Store italiano
da in Eventi Milano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Nespresso Flagship Store (1)

    Nespresso apre a Milano il primo Flagship Store italiano, in Piazza del Liberty a pochi passi dal Duomo. Azienda leader nel mercato del caffè porzionato, Nespresso ha scelto la città di Milano per il suo carattere cosmopolita, cuore di tendenze e innovazioni come pochissime altre, “una realtà fervente e dinamica in cui Nespresso si rispecchia appieno”.

    Fabio Degli Espositi, Direttore Generale di Nespresso Italiana, ha confermato di aver scelto la città di Milano per un vero e proprio tributo: la capitale lombarda infatti è stata teatro, ben 15 anni fa, dell’inizio dell’avventura di Nespresso in Italia con l’apertura della boutique in piazza San Babila che oggi raggiunge ben 33 punti vendita in tutta la Penisola. “Il primo Flagship Store italiano” – dice Degli Espositi – “rinnova il successo di Nespresso nel porre il cliente al centro di un’esperienza unica e rappresenta al meglio il Know How acquisito nei numerosi anni di attività in tutto il mondo.”

    Tra le novità legate al Flagship Store milanese c’è anche l’ “Atelier Expert”, destinato a workshop e degustazioni guidate, mentre l’area “At Your Service” è tutta dedicata ai servizi per i clienti pre e post vendita.

    Capitale mondiale del design e del fashion system italiano e internazione, Milano si arricchisce così di una nuova perla, uno store progettato dallo studio Parisotto + Formenton Architetti su ben 4 livelli e scandito da spazi funzionali oltre che molto accoglienti. Le nuove aree “L’Atelier Expert” e “At Your Service” sono collocate al piano meno uno, sullo stesso livello della zona Grand Cru e della Recycling Area dedicata al riciclo delle capsule usate. Al piano terra è collocata la Self Selection, area nella quale scegliere con tranquillità le proprie capsule preferite, e quindi l’area Pick Up in cui ritirare i prodotti ordinati.

    Il primo piano è riservato ai clienti business, e offre anche la possibilità di prenotare gli spazi per meeting e conferenze.

    Il design del nuovo Flagship Store si caratterizza per uno stile essenziale e moderno: i contrasti cromatici interni tra i ripiani in nuances scure che rimandano alle sfumature intense delle diverse capsule di caffè e i profili candidi delle scalinate e dei soffitti permettono al cliente di immergersi in un’esperienza sensoriale completa, in un’atmosfera distintiva che sarà davvero impossibile dimenticare.

    Nespresso Flagship Store (3)

    Il primo Flagship Store italiano Nespresso prende il suo posto accanto agli altri 5 presenti nelle città più belle del mondo: Parigi, Miami, Monaco, Londra e New York. Un’occasione unica per scoprire e riscoprire il piacere del caffè in modi sempre nuovi e inaspettati.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoShopping Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/06/2015 12:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI