Neroli Portofino Collection by Tom Ford, i nuovi profumi unisex dello stilista americano

da , il

    Neroli Portofino Collection by Tom Ford

    Portofino è stata la diretta ispirazione delle nuove fragranze firmate Tom Ford, la Neroli Portofino Collection by Tom Ford. Il profumo Neroli Portofino racchiude in sè tutta la bellezza e le peculiartità del paese ligure, tra i luoghi più incantevoli ed anche eleganti del nostro paese. Oltre al profumo, rigorosamente unisex, lo stilista americano, diventato lo scorso anno regista del film “A single man“, propone una reinterpretazione dell’essenza nell’Eau De Cologne molto classica, dall’aroma floreale e a tratti agrumato, e una collezione bagno composta da crema per il corpo, olio da bagno, doccia schiuma, sapone da bagno e gel doccia.

    Il bouquet di Neroli Portofino ha un sentore frizzante, effervescente, emanato dagli oli di agrumi, da note floreali e da uno sfondo d’ambra. L’aroma è interamente preservato con intensità in ciascun prodotto per il corpo della collezione bagno” ha dichiarato lo stilista texano.

    E i nuovi testimonial di questa linea esclusiva di prodotti di bellezza? Tom Ford ha scelto, per gli scatti dell’advertising primavera estate 2012 due modelli, Max Motta e Mariana Braga, immortalati provocatoriamente senza veli.