Nero Giardini: collezione primavera-estate 2010

Nero Giardini pensa alla nostra primavera-estate 2010. Il marchio di moda, sinonimo di qualita’, eleganza e, soprattutto, Made in Italy, ci propone la sua interessante collezione di moda, composta da capi di abbigliamento e da accessori che renderanno piu’ glamour il nostro guardaroba primaverile ed estivo. Nero Giardini pensa all’eleganza e allo stile di ogni donna e di ogni uomo, che dai capi e dagli accessori che indossano vogliono qualita’, materiali pregiati e una lavorazione esclusiva, frutto della creativita’ che solo il nostro paese e’ in grado di dare, quando si parla di abiti e di calzature.
Ecco le varie linee Nero Giardini per questa primavera-estate 2010:
- NeroGiardini Donna. La nuova collezione di Nero Giardini per la donna che ama indossare accessori raffinati ed esclusivi, si compone di calzature davvero uniche: decollete e sandali in raso, scarpe con il tacco altissimo, realizzate con diversi materiali abbinati tra di loro per un risultato unico. Zeppe e ballerine sono due modelli irrinunciabili per questa stagione e il brand ci propone le sue idee, stilose e glamour al tempo stesso. Senza dimenticare le infradito, grandi alleate della stagione estiva.
- NeroGiardini Uomo. Ma il brand pensa anche all’uomo, proponendoci dei mocassini, dei modelli classici, che si rivolgono alle occasioni piu’ tradizionali e importanti, ma anche dei modelli casual: ciabatte, infradito, sandali, per un look estivo da far invidia.
- NG Donna. Per la donna che vuole vestire Nero Giardini, ma che non rinuncia alla sua anima casual, ecco una linea perfetta, per affrontare ogni giornata con grinta e con stile.
- NG Uomo. Stessa linea casual prevista anche per l’uomo, con una vasta proposta di sneakers, realizzate in diversi materiali: ideali per le giornate in barca!
- NeroGiardini Accessori. Non solo calzature, anche gli accessori del brand sono molto curati in ogni dettaglio, per assicurarvi un look impeccabile, sia per lui sia per lei.
- NeroGiardini Abbigliamento e Bijoux. Il brand ci propone anche i suoi gioielli e i suoi capi di abbigliamento, perfetti per questa stagione calda, ideali da abbinare alle calzature delle varie linee proposte. Capispalla, trench, t-shirt, polo, camicie e molto altro ancora…
Mer 27/01/2010 da smarta in Accessori Primavera 2010, Moda Primavera 2010













![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

