Nella collezione A/I 2011/2012 di Intimissimi le stampe animalier graffiano la linea Shaping!

da , il

    intimissimi animalier

    Lo stile animalier graffia anche i completi di moda della linea Shaping di Intimissimi. Da qualche tempo il noto fashion brand, che veste il nostro guardaroba intimo con capi davvero trendy, ha lanciato una collezione che promette di fare miracoli, modellando il corpo delle donne che indossano le creazioni proposte. Non a caso questa speciale collezione si chiama “Shaping”. Visto che l’autunno-inverno 2011/2012 è all’insegna dell’animalier, ovviamente Intimissimi non poteva stare a guardare questa tendenza senza proporcela. Ecco che allora la linea Shaping si impreziosisce di questo trend.

    Intimissimi, che ha da poco rilanciato la sua campagna per rottamare reggiseni usati, vecchi, che ormai non usiamo più, ci propone dei capi di abbigliamento dallo stile decisamente felino, grazie alle stampe animalier che vengono proposte nella nuova linea Shaping per l’autunno-inverno 2011/2012. Una collezione sensuale, di capi intriganti, per chi ama le proprie curve e le vuole modellare a dovere!

    Per Intimissimi si tratta di una stagione fredda davvero molto bollente. La linea Shaping, che si rivolge alle cosiddette curvy, le donne dalle curve che vanno tanto di moda al momento, non nasconde nulla della loro femminilità, anzi modella i loro corpi, dando il sostegno necessario. Ed ora tutta la loro femminilità può esplodere, grazie anche alle stampe animalier proposte.

    Capi di abbigliamento da indossare sotto i nostri vestiti, per sedurre con classe, anche perché se è facile cadere nella volgarità quando si parla animalier, con Intimissimi possiamo andare sul sicuro. Le sue creazioni sono pensate appositamente per rendere ogni donna più bella. E anche questi nuovi capi rientrano alla perfezione nella filosofia del brand!