Nella calza della Befana 2012 mettiamo Emporio Armani Caffé 6, il nuovo cd del brand

Nella calza della Befana 2012 mettiamo Emporio Armani Caffé 6, il nuovo cd del brand
da in Emporio Armani, Idee Regalo, Moda, Musica, Stilisti, Befana
Ultimo aggiornamento:

    emporio armani caffe 6

    Emporio Armani ci parla anche di musica, con il suo nuovissimo cd, che potrebbe diventare un’ottima idea regalo da inserire nella nostra calza della Befana. Dopo aver pensato ai doni da mettere sotto l’albero di Natale e dopo aver festeggiato degnamente il nuovo anno, ora dobbiamo fare i conti con un’altra festa, l’ultima di questo periodo intenso che, proverbio narra, tutte le altre si porta via. Sto parlando dell’Epifania: tradizione vuole che i doni li porti la Befana, inserendoli nelle calze che noi abbiamo appeso al camino. Perché non chiedere alla vecchina sulla scopa il nuovo cd Emporio Armani Caffé 6?

    Il marchio di moda Emporio Armani non è certo il primo brand a proporci la sua musica. Già molti altri nelle scorse settimane ci hanno proposto le loro selezioni: prima di quello proposto dal brand di Armani abbiamo avuto Tribal Excess, il cd musicale di Patrizia Pepe, ma anche quello di Tomas Maier direttore creativo del marchio di moda Bottega Veneta!

    Ora è venuto il turno del marchio del Gruppo Armani, che ci propone il suo Emporio Armani Caffé 6, una vera e propria colonna sonora, un album ricco di contenuti musicali e tecnologici, che ci riportano alla mente le canzoni che hanno accompagnato le sfilate di moda Giorgio Armani ed Emporio Armani a Milano. Per rivivere tutte quelle emozioni vissute sulle passerelle milanesi.

    In tutto abbiamo 15 brani, un mix di musica classica, pop, techno, sperimentale e molto altro ancora, per assaporare lo stile del fashion brand in musica. Un cd ache molto elegante, laccato nero, mentre la copertina è davvero molto pop, non trovate?

    Il cd si può acquistare nei negozi Emporio Armani di tutto il mondo.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniIdee RegaloModaMusicaStilistiBefana
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI