Nel cuore di Madrid con Intropia

Due giorni nel cuore della capitale spagnola, Madrid, in compagnia di Intropia, il brand di moda che veste le donne decise, romantiche e con uno stile unico.

da , il

    Nel cuore di Madrid con Intropia

    Metti due giorni a Madrid, nel cuore pulsante, vivo e colorato della capitale spagnola, in movimento 24 ore su 24. Aggiungici compagne di viaggio divertenti. Amalgama tutto con eleganza e stile, quello unico di Intropia. E il gioco è fatto. Ecco il nostro racconto di un viaggio alla scoperta di un mood, un modo di vestire e vivere la moda che fa della donna la protagonista assoluta. E’ il mood #intropiaclub.

    Quello che fa di Intropia un brand da tenere costantemente sotto controllo, per non perdersi nessuna delle novità delle sue collezioni è indubbiamente oltre ad uno spiccato senso estetico e cura dei dettagli, anche una grandissima attenzione alla donna a 360 gradi. Non solo una donna che vuole essere cool, impeccabile, elegantissima. Ma soprattutto una donna che vuole essere unica, distinguersi senza eccedere, stare bene con se stessa, vivere i propri abiti. Tutto ciò è evidente nelle collezioni Intropia, brand spagnolo che negli ultimi anni ha vissuto un’evoluzione davvero interessante, che lo ha reso oltre che molto presente in tutta Europa (vanta 17 negozi monomarca in Spagna, uno a Londra, Roma e Lisbona), ancora più contemporaneo, fresco ma al tempo stesso elegante. Gli abiti Intropia, come quelli presenti nell’ultima collezione p/e 2017 dal carattere davvero sofisticato, riflettono a pieno il concept alla base del brand: attenzione per i particolari, per l’aspetto esteriore coniugato al rispetto dei valori, dei desideri e delle sensazioni che una donna può provare e vuole esprimere anche attraverso gli abiti.

    Intropia è un brand vulcanico, esattamente come Madrid: colori, dettagli, accessori, tessuti, linee, tutto convive in un mix poliedrico e sempre riconoscibile: dai minidress in lino ai longdress tempestati di corallini, la donna Intropia sa cosa è e come comunicarlo attraverso ciò che indossa.

    L’esperienza madrilena è stata un mix di tutto ciò: dal laboratorio creativo presso l’Espositivo Gallery al party “casalingo”, like a local appunto, dal brunch nella splendida location dell’Alma Women’s Club al pic nic nel parco del Retiro, senza dimenticare il giro perlustrativo nello splendido monomarca Intropia in Calle de Serrano, dove la collezione estiva e la capsule sposa ci hanno deliziato gli occhi.