NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Negozi Abercrombie & Fitch, errori dei commessi puniti con flessioni e Squat

Negozi Abercrombie & Fitch, errori dei commessi puniti con flessioni e Squat
da in Abercrombie, Donna, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    aberbrombie modelli

    Spiegato il mistero. Vi siete mai chiesti perché i modelli di Abercrombie & Fitch sono in così perfetta forma? E’ presto detto: la politica del noto marchio di moda americano è davvero molto severa. Chi viene colto in errore sul lavoro, infatti, è costretto a fare un po’ di flessioni (le donne invece devono fare Squat!), per capire che ha sbagliato e anche per mantenersi un po’ in forma. Questa la singolare ‘punizione’ che viene riservata ai commessi dei negozi Abercrombie & Fitch, che sul posto di lavoro commettono un errore.

    Il marchio di moda statunitense non è solamente famoso per i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori: Abercrombie & Fitch è anche celebre per i suoi modelli, dagli addominali scolpiti. Visto il successo di quei fisici perfetti, ecco che l’azienda ha pensato bene di rimettere in forma anche i suoi commessi, proponendo, come punizione per errori vari, proprio degli esercizi di ginnastica.

    Dura la vita dei commessi Abercrombie, che per ogni errore devono fare 10 flessioni. E il fisico ringrazia. Se è la commessa a cadere in fallo, invece, per lei una serie di squat, così non solo impara a non sbagliare più, ma può anche rimettere in forma il suo Lato B.

    Questo è quello che si legge in una mail del responsabile del settore «Loss and prevention» del negozio Abercrombie & Fitch di Milano: “Da oggi ogni volta che faremo un errore — radio non presidiata, compiti non eseguiti o non completati — dovremo eseguire dieci flessioni. Squat per le donne. Questo ci porterà un grande risultato: impareremo di più dai nostri errori“.

    Giusto o sbagliato secondo voi? Beh, forse si esagera un po’, non trovate?

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbercrombieDonnaModaUomo
    PIÙ POPOLARI