Nava, un’inondazione di verde per borse ed accessori

Nava, un’inondazione di verde per borse ed accessori
da in Accessori Moda, Borse, bag, Borse Autunno 2010, Borse Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Nava, marchio leader nella realizzazione di borse ed accessori dinamici dallo stile contemporaneo, ha realizzato una linea tutta dedicata al colore verde, declinato in diverse nuaces e tonalità. Il verde è il colore della natura e della vita da questa originata e conferisce un grande senso di stabilità e forza interiore e una piacevole sensazione di rilassatezza. Prorpio per questo il colore verde è stato scelto dal brand per questa linea per invitare a riconciliarsi con la natura e con la propria interiorità dimenticando lo stress, anche grazie alle sue borse.

    Le borse di questa linea sono create per accontentare davvero tutti i gusti e sono declinate in quattro differenti modelli: Nava-Ark-One, Nava-Ark-Saddle, Nava-Moving-Stripes e Nava-N-Wool.

    La Nava-Ark-One è una pratica cartella organizzata realizzata in nylon con inseriti in gomma e dettagli in pelle, a una chiusura, con porta computer estraibile.

    Altro esclusivo accessorio della stessa serie è il borsello Nava-Ark-Saddle, realizzato, anch’esso, in nylon con inseriti in gomma e dettagli in pelle.

    Si aggiunge alla collezione la comoda shopping bag Nava-Moving-Stripes, borsa espandibile, realizzata in pelle martellata, dalla tripla funzione, shopping, borsa per il tempo libero e porta computer.

    Originale ed accattivante, infine, la borsa porta Pc Nava-N-Wool dallo stile casual ed irriverente ed estremamente pratica dato alla doppia possibilità di trasporto con manici e tracolla.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorsebagBorse Autunno 2010Borse Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI