Nava, borse e accessori per la città con Urban Mobility

Nava, borse e accessori per la città con Urban Mobility
da in Accessori Moda, Borse, Accessori Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Nava Urban Mobility

    La nuova collezione di borse ed accessori pensata per la primavera estate 2011 da Nava si ispira al movimento e ad uno stile metropolitano e cosmopolita. Parola chiave della collezione è Urban Mobility, una vera e propria chiave di lettura del lavoratore moderno e della vita quotidiana senza sosta, quella vissuta in un mondo che corre e lavora. Il carattere moderno e metropolita di questa collezione è sottolineato da un tratto verde catarifrangente, un segno di stile che contraddistingue tutta la collezione composta da borse da lavoro, zaini, messenger, trolley, borsoni da viaggio e articoli di piccola pelletteria.

    Essendo pensati per il popolo del 2.0 tutti gli accessori Nava sono resi ancora più pratici e funzionali da scomparti organizzati per inserire con comodità pc, iPhone, iPad, Black Berry, tutti i più fedeli compagni della nostra vita di tutti i giorni.

    La nuova collezione creata da Nava sarà presentata al prossimo Mipel, salone della pelletteria, portando con se non solo una linea di accessori di stile ma anche un’innovativa concezione del lavoro votata al dinamismo e alla praticità.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseAccessori Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI