Natasha Poly è la nuova musa di Proenza Schouler, foto dell’advertising P/E 2012

da , il

    Natasha Poly è la nuova testimonial di Proenza Schouler per la stagione primavera estate 2012. Il 2011 è stato un anno particolarmente fortunato per la top model russa. Si è sposata con il suo fidanzato storico vestita in un magnifico abito da sposa Givenchy ed è stata scelta come musa per gli advertising primavera estate 2012 di Jil Sander e Dsquared2. Inoltre ha sfilato per i principali stilisti nelle grandi settimane della moda. Potevo non mostrarvi le foto della campagna pubblicitaria di Proenza Schouler con la Poly protagonista assoluta? No ovviamente!

    Natasha Poly è davvero una delle modelle più richieste del momento e non è un caso che anche Anna Wintour, la temutissima direttrice di Vogue Us, l’abbia inserita nella classifica delle 10 modelle più amate del 2011. Non è arrivata prima, ma di certo la Poly non ha nulla da invidiare alle sue colleghe, anzi, la sua carriera sembra procedere a gonfie vele e la campagna pubblicitaria per Proenza Schouler è l’ennesima conferma del suo inarrestabile successo.

    Le foto dell’advertising sono semplici e di classe e sono state realizzate in studio. Niente ambientazioni fantastiche ed elaborate, l’attenzione è stata puntata tutta su Natasha Poly e su gli abiti e gli accessori della nuova collezione primavera estate 2012. Delle foto molto semplici ma che, grazie allo sguardo magnetico ed espressivo della Poly, risultano affascinanti e catturano immediatamente la nostra attenzione.

    Per attirare l’attenzione è sempre necessario stupire con foto stravaganti e appariscenti? Proenza Schouler ci dimostra esattamente il contrario. Per realizzare un ottimo servizio fotografico basta una modella affascinante come Natasha Poly e degli abiti magnifici. Tutto il resto è superfluo!