Natalie Portman, testimonial per Miss Dior Chérie

Natalie Portman, testimonial per Miss Dior Chérie
da in Christian Dior, Donna, Moda, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Natalie Portman per Miss Dior Cherie

    Fresca di consacrazione nel mondo hollywoodiano grazie al premio Oscar con il film “Il cigno nero” di Darren Aronofsky, Natalie Portman è diventata musa ispiratrice di passione, di sensualità, di grazia ed eleganza per la nota maison francese Dior. E’ lei, infatti, la testimonial della campagna pubblicitaria del profumo Miss Dior Chérie. A dirigere lo spot tv, che potete vedere alla fine dell’articolo, è l’estrosa regista Sofia Coppola, già regista dello spot del profumo della maison nel 2008.

    Il video pubblicitario che vede protagonista la bella attrice israeliana, che ha avuto parole forti per l’ex direttore creativo di Dior, l’appena licenziato John Galliano, è pieno di sensualità, romanticismo ed emozione. Protagonista assieme a lei, il giovane attore Alden Ehrenreich, con il quale nel video si instaura un rapporto di complicità.

    Un mix ben distribuito, tra romanticismo ed erotismo, che sottolinea un gioco passionale tra i due amanti. A fare da ciliegina sulla torta a questa clip il sottofondo musicale: la regista ha scelto come base la canzone Je t’aime moi non plus di Serge Gainsbourg e Jane Birkin.

    Non mancano, ovviamente, gli eleganti accenni al film con ci la Portman ha vinto l’Oscar! Nella clip vediamo, infatti, l’attrice immersa in una vasca da bagno attorniata letteralmente da tantissima schiuma bianca, a simboleggiare le piume di un cigno.

    Subito dopo viene inquadrato, per pochi secondi, un incantevole cigno, in mezzo ad un lago.

    Nella conferenza stampa di presentazione dell’advertising, la Portman ha rivelato di essere molto felice di questa nuova esperienza. La futura mamma ha dichiarato alla rivista Maire Claire di essersi divertita moltissimo a girare il suo primo spot, trovando tutto molto giocoso. Ha amato la location parigina ed ha espresso piena ammirazione verso la casa di moda francese.

    Vi piace la scelta di Natalie Porman? Personalmente ho trovato che l’ingaggio dell’attrice sia la migliore decisione presa dalla griffe negli ultimi mesi. Dopo il licenziamento di John Galliano s’intende… ;)

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDonnaModaProfumiProfumi DonnaPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI