Etam by Natalia Vodianova: collezione autunno-inverno 2010-2011

da , il

    Natalia Vodianova, la supermodella russa di fama internazionale è di nuovo testimonial nonché stilista della nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 di Etam. Le foto ritraggono Natalia in mise ultra-sexy, l’ambientazione è luminosissima e la lingerie è giovanile, colorata ma allo stesso tempo molto molto sensuale. Il marchio Etam non è tra i miei favoriti ma devo ammettere che la nuova collezione è davvero superbè!

    Questa è la quarta volta che Natalia collabora insieme al famoso brand, è un po’ come Kate Moss per il marchio Topshop. Il trucco della Vodianova è appena accennato, molto sensuale e raffinato. Ma Etam non è solo lingerie ma anche capi d’abbigliamento. Si tratta di capi casual-chic che possono andar bene per tutte le occasioni, sia per il giorno ma anche per la sera se abbinati ovviamente nel modo giusto.

    La nuovissima collezione di Etam si divide in tre temi: Tzarina, Nuit Blanches e Conte de fèe. La collezione inoltre, sarà disponibile nei negozi Etam e sul catalogo online a partire da Ottobre 2010. Collezione decisamente interessante, completamente rinnovata e tutta da scoprire. E poi c’è da dire che il rapporto qualità-prezzo è decisamente ottimo.

    Sicuramente le fashion victims non si lasceranno sfuggire questa nuova collezione low-cost che si preannuncia imperiale! Collezione dalle mille sfaccettature che mischia stili diversi , in grado di accontentare tutti i nostri gusti! Io personalmente non vedo l’ora di scoprire l’intera collezione dal vivo, e voi?