Natalia Vodianova sfoggia un look total red di Guerlain, troppo natalizia?

Natalia Vodianova sfoggia un look total red di Guerlain, troppo natalizia?
da in Designer, Donna, Look Star, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Natalia Vodianova ha sfoggiato, in occasione del lancio della collezione di gioielli “A russian fairy tale” di Guerlain a Parigi, un look “total red” firmato dalla griffe francese. Va bene, sulla bellezza di Natalia Vodianova non possiamo davvero dire nulla: ci credereste che questa ventinovenne sia mamma di ben tre bambini? Però, fisico a parte, passi che siamo a Natale e un tocco di rosso è d’obbligo e passi anche che la sua situazione sentimentale sia davvero esplosiva, ma non avrà osato un po’ troppo ricoprendosi letteralmente di indumenti rosso fuoco dalla testa ai piedi? Guardiamo insieme le foto del suo outfit e giudichiamo.

    Natalia Vodianova è una delle top model più pagate e famose del mondo e la sua vita sta andando davvero a gonfie vele. Ha realizzato una collezione di lingerie per il brand francese Etam, molto noto e apprezzato oltralpe, e da quest’estate è fidanzata con Antoine Arnault, il figlio del presidente del gruppo LHMV.

    Insomma, la sua vita privata e la sua carriera non potrebbero sorriderle di più.

    Il rosso sta davvero benissimo alle bionde e Natalia Vodianova non fa eccezione: l’abito Guerlain a palloncino con dettagli plissettati le sta davvero divinamente. Quello che non mi convince del suo look è la scelta di coordinare al suo abito un paio di collant dello stesso colore che, almeno a mio parere, hanno reso troppo pesante il suo outfit.

    Su clutch e scarpe non ho nulla da dire, indossarle dello stesso colore dell’abito è più che lecito anche se poco fantasioso ma nella scelta dei collant non era meglio optare per qualcosa che spezzasse il look e lo rendesse più minimal?

    E voi cosa ne pensate del look di Natalia Vodianova? Vi piace oppure c’è qualcosa che non va?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModaModelleVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI