Natalia Vodianova e la sua linea di gioielli per De Beers

da , il

    In occasione del “Love ball”, evento di beneficenza organizzato a Londra da De Beers per sostenere la “Naked Heart Foundation”, associazione che opera a sostegno dell’infanzia, la bellissima modella russa Natalia Vodianova ha disegnato una splendida collana cui ha dato il nome “The Magic Moment“. Grazie al successo di questo elegante gioiello la nota casa ha deciso di affidare alla top model la creazione di un’intera linea di gioielli che sarà realizzata e presentata al pubblico per l’estate 2010.

    La collana già realizzata dalla Vodianova rappresenta il magico momento, da cui prende appunto il nome, dell’incontro tra due cuori simboleggiati, nel gioiello, da un prezioso diamante bianco da tre carati e da uno rosa di circa un carato. A completare il gioiello una lunga catena costellata da piccole pietre preziose che rendono questa collana un bijoux dal design originale e raffinato.

    Dopo la collezione di lingerie firmata per Etam, dunque, Natalia Vodianova si lancia in una nuova avventura come designer, legando, questa volta, il suo nome a quello di uno dei brand più celebri al mondo nel settore della gioielleria.

    Non ci resta, quindi, che attendere la presentazione della collezione per capire se la top model è realmente all’altezza della fiducia datale dalla maison di gioielli. Intanto possiamo apprezzare gli scatti realizzati per la collana che rappresenta l’anteprima di questa attesissima linea.

    Beauty in the Sun