Natalia Anderle, testimonial del brand Valery Blu

Natalia Anderle, testimonial del brand Valery Blu
da in Concorsi, Designer, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Natalia Anderle è la nuova testimonial del marchio di moda Valery Blu. Il brand, infatti, per la realizzazione della campagna pubblicitaria per la prossima primavera-estate 2010, ha scelto il volto e il corpo di Miss Brasile 2008.

    Natalia Anderle sarà infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che ci presenterà la collezione del marchio per la prossima primavera-estate 2010. Miss Brasile 2008 è stata scelta non solo per la sua bellezza e il suo fascino, tipicamente brasiliani, ma anche per il suo carisma e la sua forte personalità.

    Per promuovere la nuova collezione mare SS 2010 sarà prevista una campagna stampa su diverse testate nazionali e internazionali, risultato di un massiccio investimento da parte della nostra azienda, che mira ad aumentare e rafforzare il prestigio del marchio Valery Blu in Italia e all’estero”.

    Ma chi è questa bella brasiliana? Natalia Anderle ha 24 anni e arriva da Encantado.

    Lei lavora come modella dall’età di 15 anni ed ha già girato tutto il mondo. Il primo concorso arriva a 18 anni, ma la consacrazione è nel 2008, quando viene eletta Miss Brasile 2008.

    Immagini:
    ufficio stampa Valery Blu
    soatualidades.files.wordpress.com
    www.nbc.com
    cache.daylife.com
    .

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiDesignerLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI