NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Natalia Anderle, testimonial del brand Valery Blu

Natalia Anderle, testimonial del brand Valery Blu
da in Concorsi, Designer, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Natalia Anderle è la nuova testimonial del marchio di moda Valery Blu. Il brand, infatti, per la realizzazione della campagna pubblicitaria per la prossima primavera-estate 2010, ha scelto il volto e il corpo di Miss Brasile 2008.

    Natalia Anderle sarà infatti la protagonista della nuova campagna pubblicitaria che ci presenterà la collezione del marchio per la prossima primavera-estate 2010. Miss Brasile 2008 è stata scelta non solo per la sua bellezza e il suo fascino, tipicamente brasiliani, ma anche per il suo carisma e la sua forte personalità.

    Per promuovere la nuova collezione mare SS 2010 sarà prevista una campagna stampa su diverse testate nazionali e internazionali, risultato di un massiccio investimento da parte della nostra azienda, che mira ad aumentare e rafforzare il prestigio del marchio Valery Blu in Italia e all’estero”.

    Ma chi è questa bella brasiliana? Natalia Anderle ha 24 anni e arriva da Encantado.

    Lei lavora come modella dall’età di 15 anni ed ha già girato tutto il mondo. Il primo concorso arriva a 18 anni, ma la consacrazione è nel 2008, quando viene eletta Miss Brasile 2008.

    Immagini:
    ufficio stampa Valery Blu
    soatualidades.files.wordpress.com
    www.nbc.com
    cache.daylife.com
    .

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiDesignerLook StarModaVip Style
    PIÙ POPOLARI