Natale magico al Forte Albertino di Vinadio

Natale magico al Forte Albertino di Vinadio
da in Mercatini Di Natale
Ultimo aggiornamento:

    Si aprirà sabato prossimo, 25 Novembre, alle ore 14 e fino alle 18, la terza edizione del “Mercatino di Natale”, presso il Forte Albertino di Vinadio (Cuneo), un evento a cura dell’associazione culturale Marcovaldo con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Vinadio.

    Si replica poi il giorno dopo, domenica 26 Novembre, dove tra caldarroste, frittelle e vin brulè, i visitatori lungo i camminamenti interni del Forte potranno percorrere ed ammirare gli spazi espositivi che evocano magicamente il Natale.

    Negli anfratti del Forte, infatti, l’organizzazione afferma che su tavoli decorati per l’occasione, gli articoli natalizi si affiancheranno alle idee regalo, e l’artigianato locale e provenzale farà mostra di sé accanto ai prodotti tipici, il tutto garantito dall’eccellenza dei produttori e degli artigiani selezionati dagli organizzatori.

    Si percorrerà il Forte a senso unico e sui due livelli, da Porta Francia, dove troverà posto la biglietteria, fino a Porta Neraissa ammirando il colore dominante degli spazi espositivi.

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mercatini Di Natale
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI