Natale da sogno per Beyoncè con i regali firmati Hermes

da , il

    jay z beyonce

    Per questo Natale la bella Beyoncè ha ricevuto in dono dal marito Jay Z una numerosissima serie di pacchetti provenienti dalla boutique Hermès di Madison Avenue a Manhattan. Un vero Natale da sogno per la cantante che ha ricevuto regali per ben 350.000 €, una cifra che fa davvero invidia a chi come noi sogna ad occhi aperti di poter tenere tra le mani almeno uno dei preziosissimi pacchettini arancioni della nota maison francese.

    In compagnia di un bodyguard, che non ha lasciato solo il cantante nemmeno per un attimo, Jay Z ha trascorso diverse ore all’interno della boutique Hermès di Madison Avenue a Manhattan dalla quale è uscito solo dopo aver acquistato per la moglie Beyoncè regali per circa 350.000$.

    Un regalo davvero principesco ed a mio parere forse un po’ esagerato. Dov’è andato a finire lo spirito del Natale, quello fatto solo di piccoli doni e grandi propositi?

    Sicuramente sarà anche una cospicua dose si invidia (assolutamente positiva, si intende) a farmi parlare ma anche con una cifra con meno zeri la voglia di essere al posto della celebre cantante non sarebbe cambiata.

    Certo la coppia non è nuova a regali da capogiro. A noi non resta altro che ammirare la fortuna di donne come Beyoncè e sognare ad occhi aperti.