Natale 2016: le star alle prese con alberi di Natale e addobbi [FOTO]

Diamo insieme uno sguardo al Natale 2016 delle star, tutti i personaggi famosi alla prese con gli alberi e le decorazioni natalizie colorate.

da , il

    Per il Natale 2016 moltissime star sono alle prese con alberi di Natale e addobbi. C’è chi opta per decorazioni classiche, scegliendo abeti tradizionali e palline rosse oppure gold, ma non manca qualcuno che si appresta a festeggiare la ricorrenza in modo spassoso, acquistando abiti da elfi per tutta la famiglia! In vista delle feste, diamo un’occhiata agli alberi di Natale 2016 delle star. Chissà che non riusciremo a prendere spunto dalle loro decorazioni!

    La scelta delle decorazioni è un rito in cui tutti quanti si cimentano nei primi giorni di dicembre, sia i personaggi famosi che le persone comuni. La base certamente è sempre la stessa, ossia un albero pieno di rami e tante sfere e appendini colorati. Tuttavia, ognuno decora l’abete a seconda dei propri gusti. Come sono gli alberi di Natale 2016 dei vip? Elisabetta Gregoraci lo ha realizzato assieme al figlio Nathan Falco, utilizzando appendini in bianco e rosso e lucine blu.

    Sfere bianche e oro adornano l’albero di Natale di Bianca Atzei mentre Maddalena Corvaglia opta per un albero off white molto romantico, illuminato da sfere bianche e color turchese. Predomina, invece, il blu a casa di Giorgia Palmas. La ex velina sceglie di decorarlo con palline di Natale e colombe bianche.

    Tra i personaggi dello spettacolo, non manca chi sceglie di giocare d’anticipo, organizzandosi per tempo non solo per l’allestimento delle decorazioni natalizie, ma anche per i pacchi regalo. Eva Longoria è sicuramente tra questi. Nella nostra gallery, potete ammirarla mentre sistema sotto l’albero, i pacchi regalo dedicati alla famiglia. A prediligere uno stile minimal è Drew Barrymore, la quale si limita a pochi decori e qualche lucina per abbellire il suo abete. Totalmente all’opposto è Kelly Osbourne. La cantante realizza un albero altissimo, ricco di addobbi, festoni e luci, una tipologia ampiamente declinata fra i modelli dello scorso anno.

    C’è anche chi non si limita a scegliere decori e addobbi. Francesco Facchinetti, è fra i vip che hanno scelto di festeggiare in modo divertente il prossimo Natale, acquistando un vestito da Babbo Natale e poi abiti da elfo per tutta la famiglia! Un bel modo per trascorrere il 25 dicembre!

    Se volete sbirciare fra gli addobbi di Natale 2016 delle star, vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery. Voi cosa ne pensate delle loro decorazioni?