Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: Zara Kids e i capi per le feste natalizie

Natale 2010: Zara Kids e i capi per le feste natalizie
da in Capodanno 2017, Moda, Moda Bambini, Moda Low Cost, Natale 2016, Zara, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Zara è uno dei fashion brand low cost più amati nel mondo. Per i suoi prezzi moderati e i capi sempre attenti alle tendenze nel momento un po’ tutti, donne e uomini, lo hanno inserito tra i loro negozi preferiti. Ovviamente vi abbiamo parlato spesso anche di Zara Kids, la linea che l’azienda spagnola dedica interamente ai più piccoli che ci propone ogni anno delle collezioni da futuri piccoli fashionisti. Per il sempre più vicino Natale, Zara Kids ci propone delle proposte molto carine ed eleganti per i più piccoli di casa che potrete ammirare nelle immagini del lookbook.

    Tutte le foto che troverete nella gallery sono tratte dal lookbook ufficiale appena rilasciato dall’azienda stessa. La linea, che troverete a breve nei punti vendita Zara Kids e sul nuovo shop online, gioca molto su due colori: il rosso, molto natalizio, e il nero, accostati al bianco candido delle camicette.

    Per le bambine troverete tanti capi deliziosi che le faranno assomigliare un po’ alle loro mamme e sorelle maggiori, non tralasciando mai la freschezza e la comodità che ogni capo di una collezione bimbo deve avere.

    Tanti leggins, ballerine, gonne e cappottini per essere elegantissime; davvero delizioso il vestitino rosso, molto simile ad un tubino, con la cintina leopardata in vita. E per le più sportive? C’è un carinissimo giubbotto in similpelle.

    Per i maschietti le sneacker sono d’obbligo. E poi tanti jeans scuri, camicette bianche, cappotti e anche dei veri e propri piccoli completi con tanto di papillon e cravatta.

    Cosa ne pensate di queste proposte per la sera di Natale?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017ModaModa BambiniModa Low CostNatale 2016ZaraModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI