Natale 2010: una collezione esclusiva di gioielli per Aldo

da , il

    AldoxSwarovski

    Per celebrare questo Natale 2010 il celebre store-on line specializzato in calzature Aldo ha deciso di creare in collaborazione con Swarovski una esclusiva collezione di gioielli che è stata messa in vendita sulle pagine del sito di e-commerce. Questa collezione di compone di due eleganti esemplari caratterizzati da uno stile affascinante e assolutamente glamour che sapranno conquistare il cuore di molte donne.

    Il noto sito di shopping on-line dedicato al mondo delle scarpe Aldo ha realizzato una collezione di gioielli composta da due eleganti modelli in collaborazione con Swarovski.

    I due elementi che compongono questa collezione sono un vistoso collier ed un esclusivo paio di orecchini realizzati combinando insieme cristalli e tessuti impreziositi da eleganti ricami.

    Due gioielli davvero esclusivi perfetti per impreziosire e dare un tocco di stile alle mise da sfoggiare nelle notti più sfavillanti e glamour dell’anno, peccato che sono letteralmente andati a ruba. Per chi vuole sfoggiarli nei prossimi giorni è dunque aperta la caccia per trovarli in altro modo.

    Beauty in the Sun