Natale 2010: trucco oro e blu

da , il

    Iniziano a circolare i primi tutorial make-up per questo Natale 2010 ed un dei più interessanti del momento è quello proposto dalla brava e simpatica Clio Zammatteo che realizza per noi un look prezioso ed intrigante nei toni dell’oro e del blu. Questo accattivante trucco crato dalla abile Clio e sipegato in pochi semplici step è perfetto per le serate di festa che ci attendono con il suo fascino assolutamente glamour e svavillante ed è davvero di facile realizzazione.

    Questo primo trucco natalizio realizzato dalla brava Clio per il suo canale Youtube Clio MakeUp è proposto in due differnti varianti, una, quella sicuramente più accattivante che domina la realizzazione del tutorial, contraddistinta da un colore blu intenso ed un altra realizzata ina una più natalizia variante rossa.

    Questo look punta tutto su uno sgurado assolutamente magnetico reso prezioso ed accattivante dall’utilizzo dell’oro in contrasto con un colore intenso come il blu, o nella seconda versione il rosso.

    Per il resto questo trucco risulta molto naturale e neutro proprio per non sovraccaricare il viso data l’importanza di un make-up occhi così evidente e d’impatto.

    Una nuova interessante proposta per il make-up di Natale dopo iltrucco ispirato al look di Scarlett Johansson per D&G che vi abbiamo proposto qualche tempo fa.