Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: Tailleur Bar Set di Christian Dior

Natale 2010: Tailleur Bar Set di Christian Dior
da in Bellezza, Christian Dior, Cosmetici, Limited Edition, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    natale2010 dior tailleur bar set

    Natale 2010 porta tante novità esclusive in campo cosmetico e tante maison sembrano fare a gara a chi realizza il prodotto più esclusivo del momento come il particolarissimo Tailleur Bar Set di Christian Dior, una vera delizia da regalare alle appassionate di moda e di make-up. Questo speciale set include un rossetto ed un particolarissimo set di ombretti impreziosito da un esclusivo disegno di Rene Gruau del 1974. Un vero e proprio pezzo da collezione, da non lasciarsi scappare per nulla al mondo.

    Questa speciale edizione limitata realizzata da Christian Dior per il Natale 2010 è una vera e propia piccola opera d’arte, un piccolo gioiello che tutte le appassionate di trucchi e di moda vorrebbero avere.

    A rendere davvero speciale questo set è la raffinata immagine impressa sulla polvere che compone l’ombretto e ritrae un disegno realizzato negli anni settanta Rene Gruau e rappresenta lo stile e la sartorialità delle creazioni di moda Christian Dior.

    L’ombretto combina insieme 5 diverse nuances che vanno dal grigio, al blu, al nero, ad un leggero viola per finire con un delicato tocco di cipria e combinati insieme possono dare vita a look davvero intriganti per questo inverno 2011. A questo si aggiunge poi il rossetto della linea Serum de Rouge declinato in un bellissimo rosso intenso.

    Questa speciale edizione limitata la potete trovare in vendita in esclusiva da Neiman Marcus ed è acquistabile al prezzo di 90 dollari.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorCosmeticiLimited EditionMake UpNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI