NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: sempre perfette con lo stile low cost di H&M

Natale 2010: sempre perfette con lo stile low cost di H&M
da in Capodanno 2017, Donna, H&M, Moda, Natale 2016, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M ha sempre la soluzione per tutto. Il Natale si sta avvicinando e la ricerca dell’abito da indossare per il party della notte del 24 dicembre è ufficialmente aperta. Se ancora non avete deciso quale mise sfoggiare per questa importante serata e volete iniziare a farvi un’idea delle varie proposte, cvi propongo di iniziare la vostra ricerca dal brand low cost scandinavo. Entrando in questo periodo in qualunque punto vendita H&M avrete notato che stanno comparendo tantissimi indumenti rossi e che l’atmosfera delle feste natalizie si respira sempre di più. Per chi non avesse avuto tempo di fare un po’ di shopping, vi mostro le più interessanti proposte H&M per Natale e magari anche per Capodanno 2011.

    I capi realizzati da H&M in occasione delle feste natalizie sono l’ideale per non passare inosservate; tanti abiti che potranno essere utilizzati anche per altri eventi importanti come cerimonie, feste e serate più chic. I capi che troverete in questo periodo nei punti vendita sono tutti splendidi abiti, dal meraviglioso abito lungo rosso, al mini dress pitonato.


    Gli accessori sono davvero esplosivi. Primo su tutti un cerchietto decorato con roselline rosa, perfettamente abbinato alla pochette e all’abito color crema con nastro in vita. Il capo più originale? Sicuramente la marsina da donna, vero must della stagione.

    Ma come conoscere meglio queste proposte se non dalle parole di Ann Sofie Johansson, Head of Design di H&M? La designer svedese esalta l’uso della giacca in stile maschile, proponendo vari abbinamenti: “La marsina si può indossare con una gonna lunga e un top bustier, oppure abbinata su un abito femminile, o indossata con un paio di jeans, una T-shirt e un paio di tacchi rosso fuoco.”. Davvero essenziali i dettagli: “Gli accessori per i capelli danno un tocco sofisticato, quest’inverno. Mi piacciono i fermagli con paillettes e piume, ma anche i bijoux sono molto belli..

    Tutte pronte a seguire i consigli di Ann Sofie Johansson?

    Immagini:
    Ufficio Stampa H&M

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017DonnaH&MModaNatale 2016Moda Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI