Natale 2010: Patch by Altanus, l’orologio di carta per un regalo ecologico

da , il

    altanus orologio carta rosso

    Patch by Altanus, l’orologio composto totalmente in carta, è un regalo ecologico perfetto per essere donato alle fashion addicted che amano l’ambiente. Vi avevamo già anticipato la creazione di questo orologio ecologico e non potevamo farci sfuggire l’opportunità di aggiungere ulteriori info in occasione delle idee regalo natalizie. Ovviamente questo è solo uno dei 10 luminosi colori fluo disponibili. Patch è la prima creazione di orologeria al mondo totalmente composta in carta biodegradabile trattata con uno speciale rivestimento che la rende idrorepellente e resistente all’usura.

    Ecologico e ad impatto zero per l’ambiente, il paper watch ideato dallo storico e quasi centenario marchio di orologeria che segue la tendenza di tanti grandi brand della moda, come Stella Mc Cartney, che cercano di creare capi non dannosi per l’ambiente. Ultimo esempio è la recente inaugurazione di Zara del più grande store totalmente a impatto zero, collocato nel cuore di Roma.

    Patch by Altanus è un’orologio ecologico dal prezzo abbordabile. Il brand, sensibile al problema dell’inquinamento ambientale ha disegnato e prodotto l’orologio patch seguendo criteri che lo rendono non dannoso per l’ecosistema.

    L’idea nasce quattro anni fa durante il Carnevale di Viareggio dove Giuseppe Casillo, affascinato dalle potenzialità della carta, decide di provare ad usarla anche in un settore spesso dedicato al lusso come quello della orologeria.

    Un orologio easy nello spirito ed anche nella forma: ultra-light con i suoi soli 11 grammi, Patch by Altanus è davvero sottile e si appoggia sul polso come una seconda pelle. I giovani adoreranno questo orologio!

    Dotato delle funzioni ora, data e contasecondi, Patch by Altanus ha un modulo led per la lettura digitale dell’ora ed è proposto in 10 originali colori fluo ed in nuove fantasie di stagione.

    Ecologico, leggero, easy: è nato PATCH by Altanus, la “rivoluzione verde” di casa Altanus.