Natale 2010: lo zaino Haglöfs Breeze per i fanatici del trekking

da , il

    Lo zaino Breeze targato Haglöfs: regalo perfetto per i fantici del trekking

    Haglöfs, marchio di abbigliamento svedese specializzato in abbigliamento per avventure in alta quota, ha presentato anche quest’anno una linea di abbigliamento, calzature e accessori davvero imperdibili e sviluppati per offrire la migliore esperienza in ogni situazione. Ognuno di questi prodotti si adatta perfettamente alle esigenze di chi affronta la neve e la roccia in alta montagna. Oggi vi mostro un perfetto regalo di Natale per tutti gli appassionati di trekking: lo zaino Breeze. La moda sportiva si tinge di un bellissimo rosso che, non a caso, è il colore più rappresentativo del Natale.

    Lo zaino Breeze, che vi presento nella sua versione media, ha gli spallacci regolabili, una serie di tasche integrate e una capacità di 25 litri che lo rendono una vera e propria garanzia per escursioni di uno o più giorni.

    Realizzato con materiali tecnici per essere resistente e allo stesso tempo leggero ve lo presento non a caso nei toni del rosso. Lo zaino, infatti, può diventare una perfetta idea regalo per Natale 2010. Sicuramente il dono che farebbe la felicità di un appassionato di trekking e di un amante delle escursioni in alta montagna.

    Lo zaino inoltre, unisce ad un design moderno e molto accattivante ad una speciale tecnologia che lo rende anche molto confortevole; il Breeze dispone dell’Airbag Adjustables System che fornisce un’ottima circolazione d’aria nella zona di contatto tra tessuto dello zaino e la schiena. Il prezzo è di 110,00 Euro.

    Immagini:

    Ufficio stampa Haglöfs