NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: lo champagne Perrier-Jouët si veste a festa

Natale 2010: lo champagne Perrier-Jouët si veste a festa
da in Bere, Capodanno 2017, Champagne, Lifestyle, Limited Edition, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Dandy Perrier Jouet 480x319

    Per questo Natale 2010 la maison vinicola Perrier-Jouët ha deciso di farci un regalo davvero esclusivo decidendo di realizzare due esclusive edizioni speciali del suo prestigioso champagne vestendolo a festa. Per le notti più festaiole dell’anno, infatti, Perrier Jouët ha creato due limited edition ispirate allo stile dandy e alla Belle Epoque, pensate per chi desidera davvero il meglio per brindare con i propri cari.

    Il celebre champagne Grand Brut Perrier-Jouët per queste imminenti feste si veste di una elegante “giacca” che rappresenta un elegante accessorio per mantenere la bevanda alla temperatura ideale fra i 9° e gli 11°.

    A questa esclusiva bottiglia si aggiunge poi la Dandy bag, un esclusiva borsa, disegnata dall’emergente designer Isaac Reina, che contienene al suo interno una bottiglia di Cuvée Belle Epoque 2002, due flûte, due cappelli Borsalino per uomo e donna e A dandy’s champagne notebook, un vero e proprio vademecum per il dandy contemporaneo che racchiude al suo interno tra le altre cose anche interessanti spunti sull’arte di degustare lo champagne.

    Questa esclusiva borsa è una creazione davvero speciale realizzata in edizione limitatissima, basti pensare che al mercato italiano ne sono state destinate soltanto 5.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereCapodanno 2017ChampagneLifestyleLimited EditionNatale 2016
    PIÙ POPOLARI