Natale 2010: le proposte esclusive di Victoria’s Secret

da , il

    Victoria’s Secret per questo Natale 2010 ci propone una raccolta di idee accattivanti e seducenti presentate all’interno dell’esclusivo catalogo Dreams and Fantasies appositamente realizzato dal brand per questo periofo dell’anno. Victoria’s Secret dopo il successo del suo attesissimo fashion show, reso pubblico lo scorso 30 novembre, torna dunque a far parlare di se con questo meraviglioso look-book dedicato alle feste.

    Si è appena smessi di parlare del fashion show di Victoria’s Secret che il noto brand di lingeria torna a far parlare di se con un esclusivo catalogo che raccoglie tutte le proposte più esclusive perfette per le feste natalizie.

    All’interno di questo ventaglio di proposte ci sono capi davvero per tutti i gusti, dai più semplici ai più elaborati, dai più eleganti ai più casual per soddisfare, appunto, i sogni e le fantasie di tutte le donne, ma anche dei loro compagni.

    Non potevano mancare per l’occasione gli “angelipiù celebri di Victoria’s Secret che indossano queste creazioni come sempre con estrema sensualità.