Natale 2010: le idee regalo Burberry per i più piccoli

da , il

    La moda bambini di Burberry è davvero strepitosa. Per questo inverno 2011, il fashion brand inglese, che ha recentemente aperto un esclusivo monomarca a Milano, propone una bellissima collezione per i più piccoli. Tanti capi, sullo stesso stile delle linee uomo/donna, che faranno sentire i vostri bambini, comodi, al caldo e vestiti un po’ come mamma e papà. Accanto alle più classiche camicette e trench coat in beige, la collezione bambini è caratterizzata da due colori particolarmente sgargianti: il blu elettrico e il fucsia. Tante piccole uniche creazioni perfette come idea regalo per Natale 2010.

    Il classico check che compare nei dettagli, losanghe, impermeabili, maglie, magliette, ombrelli, stivali da pioggia: impossibile resistere a questi capi.

    Nella linea dedicata alle bambine particolarmente divertente è l’uso del colore, in toni molto accesi, come si addice all’abbigliamento di un bambino. In un esplosivo viola, vi consiglio la giacca field monopetto a maniche lunghe con cappuccio. Una giacca ideale per la stagione fredda, con chiusura del colletto a due bottoni, cerniera e bottoni a pressione sul davanti. Il colore farà impazzire la bimba a cui lo regalerete.

    La giacca può essere abbinata alla perfezione con la polo a maniche corte in cotone con maniche check tono su tono (110,00 Euro) e i jeggins in denim con nastrino check in corrispondenza delle caviglie (70,00 Euro): comodi e alla moda. Divertentissimi anche gli stivaletti da pioggia (115,00 Euro), ispirati alla collezione donna, in viola o in blu: una rivisitazione moderna del check Burberry.

    Il look per i maschietti, dai colori più sobri e dalle caratteristiche più sportive, è caratterizzato dal classico trench coat (285,00 Euro, disponibile ovviamente anche per le bimbe) abbinabile alla camicietta in cotone a maniche lunghe (110,00 Euro) e ai jeans cinque tasche con il simpatico orlo risvoltato in check (95,00 Euro). E le scarpe? Vi consiglio le sportivissime trainer high top in cotone (115,00 Euro), ispirate alle All Starr della Converse.

    Immagini da:

    Burberry.it