Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: le esclusive calze di Giles Deacon

Natale 2010: le esclusive calze di Giles Deacon
da in Accessori Moda, Beneficenza, Calze, Lingerie, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    natale 2010 giles deacon

    Per questo Natale 2010 lo stilista Giles Deacon ha realizzato una esclusiva collezione di calzini denominata Happy Sock che rappresentano non solo una perfetta idea regalo da far trovare sotto l’albero a parenti o amici ma anche un gesto benefico perchè parte del ricavato della loro vendita verrà devoluto in sostegno dell’operato della Elton John AIDS Foundation. Un bel modo per unire la possibilità di fare un regalo simpatico ed accattivante con quella di fare del bene.

    Questa esclusiva collezione di calzini realizzati da Giles Deacon, composta da 7 diversi modelli, sono impreziositi da simpaticissimi disegni e sono contenuti all’interno di colorate ed accattivanti confezioni disponibili in diverse misure e nelle due tipologie uomo e donna.

    Gli esclusivi calzini Happy Socks di Giles Deacon sono in vendita al prezzo di 110,00$ ma questo prezzo così elevato è giustificato dal fatto che il 25% del ricavato dalle vendite di questi speciali box verrà devoluto in sostegno dell’operato della Elton John AIDS Foundation.

    Un modo di fare del bene e di rendere i calzini non il solito noioso regalo di Natale ma un dettaglio di stile colorato e divertente e, dunque, un dono gradito.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaCalzeLingerieNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI