Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: le eleganti borse da sera di Tiffany & Co.

Natale 2010: le eleganti borse da sera di Tiffany & Co.
da in Accessori Moda, Borse, Natale 2016, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    tiffany bracelet bag natale2010

    Una soluzione elegante e raffinata per le mise di questo Natale 2010 sono le splendide borse da sera di Tiffany & Co. denominate Bracelet Bags che racchiudono in se tutto lo stile inconfondibile dei prodotti della nota maison americana di gioielleria. Queste borse sono caratterizzate da un esclusivo manico-bracciale che permette di indossarle al polso come veri gioielli capaci di rendere esclusiva anche la mise più semplici.

    Dopo le eleganti Holly Clutch Bag dedicate ad Audrey Hepburn ecco una nuova ed intrigante creazione firmata Tiffany per quanto riguarda il mondo delle borse.

    Le raffinate borse da sera Bracelet Bags Tiffany & Co. sono realizzate in elegante raso declinato in diversi colori tra cui non può mancare l’inconfondibile tonalità Tiffany Blue e sono corredare da un’accattivante manico-bracciale in palladio composto da tante piccole sfere.

    Queste esclusive borse, che fanno aprte della collezione autunno-inverno 2010-2011, sono in vendita presso le raffinate boutiques Tiffany al prezzo di circa 800,00 dollari, una cifra certamente elevata ma non dobbiamo pur certo dimenticare che sono create da una delle più importanti maison di gioielleria esistenti al mondo.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseNatale 2016Tiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI