Natale 2010: le Clubbing Shoes di Enrico Pignatelli

da , il

    Le Clubbing Shoes di Carlo Pignatelli

    Enrico Pignatelli si è sempre distinto per le sue collezioni interessantissime. Fin dagli esordi con la collezione cerimonia uomo, lo stilista si è contraddistinto per la capacità fuori dal comune di reinventare stili e forme mai sperimentate in precedenza. E’ suo il merito di aver per la prima volta messo al centro della cerimonia nuziale lo sposo, spesso messo in secondo piano rispetto alla sposa, a cui veniva dedicata un attenzione maggiore per l’abito. Da allora lo stilista ha lanciato diverse collezioni ed in quanto a innovazione, stile, originalità dosate da una buona dose di eleganza, dimostra di non avere eguali. Il modello di scarpe che vi mostro oggi è l’esempio migliore dello spirito della griffe.

    Queste scarpe da uomo sono ideali per delle movimentate serate clubbing e sono una perfetta idea regalo per Natale 2010. Il modello è una rivisitazione in chiave più moderna e giovanile della classica scarpa da cerimonia. Lo stilista torinese, le ha ricoperte, per questa stagione, di strass anche nelle raffinate cuciture.

    Disponibile in total black il modello è perfetto per essere indossato in smoking ma anche con un look un po’ più casual, magari per una serata in un locale chic. Inoltre le scarpe, oltre ad essere molto belle, sono anche comode tanto che Pignatelli ci dimostra che spesso l’eleganza, la moda e la praticità vanno di pari passo.

    Il prezzo delle scarpe è di 295,00 Euro. Un modello per l’uomo contemporaneo, pienamente inserito nel XXI secolo. E’ proprio l’esempio più lampante che per avere stile a volte bisogna osare. Ma sempre con classe. E in questo Pignatelli riesce alla perfezione.