Natale 2010: le borse Leghilà nel quadrilatero della moda

da , il

    leghilà natale 2010 b bag

    Leghilà per questo Natale 2010 invade con le sue creazioni il quadrilatero della moda con un esclusivo temporary store a Milano in cui propone le sue borse davvero particolari realizzate con materiali divertenti e inaspettati che danno vita a modelli esclusivi. Questa voglia di sperimentare e realizzare accessori sempre sorprendenti è dovuta all’estro creativo di della stilista Giovanna Dell’Onte, capace di mixare sapientemente gusto italiano e irriverente stile inglese.

    A caratterizzare le creazioni Leghilà l’utilizzo di materiali innovativi per dare vita a nuove soluzioni creative. Questo è il caso del neoprene, materiale che secondo la stilista diventa il presente ed il futuro del fashion style.

    Grazie alla sua morbidezza e alla sua resistenza è perfetto per un accessorio vissuto a 360° come una borsa anche perché non si striscia, non si graffia, non si stropiccia, non perde la forma ed è totalmente lavabile.

    Per questo Natale, a partire dal 18 Novembre, le creazioni Leghilà si trasferiranno nel cuore del quadrilatero grazie ad un temporary store con due ampie vetrine affacciate sulla via Bigli.

    Questo esclusivo spazio verrà inaugurato ufficialmente il 26 Novembre, a partire dalle ore 18.00, nel corso di una serata speciale con tanto di cocktail ad alto tasso glamour durante il quale sarà possibile scoprire gli oltre 20 modelli Leghilà.