Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: le avvolgenti sciarpe Burberry uomo

Natale 2010: le avvolgenti sciarpe Burberry uomo
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Idee Regalo, Moda, Moda, Scarpe e Borse Burberry, Natale 2016, Sciarpe, Shopping, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Burberry pensa sempre a tenerci al caldo, combinando all’utilità anche il gusto e lo stile tipico del brand inglese. Secondo il calendario ufficiale l’inverno arriverà solo tra qualche giorno ma le temperature gelide e la neve hanno anticipato i tempi stabiliti, ed è ora di tirare fuori gli indumenti ma anche gli accessori più caldi. Burberry ha sempre ciò che fa al caso nostro, soprattutto per le stagioni fredde. Oggi vi mostro alcune delle più belle sciarpe della collezione uomo (ma perfette anche per le donne) che possono diventare una bella idea regalo per Natale 2010. Sicuramente farete la felicità della persona a cui la regalerete: un accessorio utile ma che riesce ad essere anche di classe e soprattutto molto trendy non capita tutti i giorni.

    Le sciarpe di Burberry sono un capo davvero inamitabile. Mentre molti altri accessori passano facilmente di moda, la maggior parte delle creazioni Burberry sarà sempre perfetta e di tendenza. Il check, marchio di fabbrica della griffe, viene reinterpretato in diversi colori e sfumature.

    Il classico che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di nessuno è la sciarpa Giant Check, in caldissimo e leggero cashmere; con frange ad entrambe le estremità, è disponibile in ben ventuno colori diversi.

    Oltre al classico color cammello propongo come idea regalo anche la variante in navy chiaro o in avorio, la mia preferita. Il prezzo è di 295,00 Euro.

    Molto adatta per i più sportivi, che non vogliono rinunciare allo stile, è la sciarpa Mega Check anche questa in puro cashmere e con frange di perle alle estremità. Disponibile in otto colori, vi consiglio due modelli in particolare: quella in blu e nero e la più chiara in grigio e avorio.

    Davvero all’ultima moda e adatto per i più giovani, è il copricollo con motivo check in cashmere spazzolato. Composto da due strati in tessuto abbinato, è perfetto per un look casual chic. Il colore più bello? Sicuramente la versione grigia.

    Tutti i capi che vi ho consigliato sono presenti nella fotogallery. Cosa ne pensate?

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoIdee RegaloModaModaScarpe e Borse BurberryNatale 2016SciarpeShoppingUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI