Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: Ladurée al Four Season di Firenze

Natale 2010: Ladurée al Four Season di Firenze
da in Food, Hotel & Resort, Ladurée, Natale 2016, Shopping, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    laduree four season

    Per questo Natale 2010 la pasticceria francese Ladurée ha scelto di fare un regalo speciale alla città di Firenze, una coccola speciale per gli amanti di raffinati dolci della maison. La nota pasticceria ha, infatti, deciso che durante il periodo natalizio vizierà golosamente i clienti del Four Seasons Hotel all’ora del the, offrendo loro la possibilità di degustare una selezione degli iconici pasticcini insieme alla più nobile delle bevande.

    Questo Natale Ladurée ci riserva tante interessanti sorprese. Dopo la notizia dell’esclusivo corner Ladurée che verrà allestito a Torino ecco una nuova golosa ed interessantissima sorpresa.

    Nella nuova Lobby L’Orangerie all’interno del Four Season Hotel di Firenze troverà infatti spazio il Salon de Ladurée Christmas Tea Time dove – oltre al the e ai macarons – si potranno gustare anche tisane, cioccolata calda o caffè, insieme alla torta del giorno, preparata dallo chef pasticcere dell’hotel Domenico di Clemente secondo le ricette tratte dal libro “Dolce” Ladurée.

    Questo esclusivo spazio sarà aperto per tutto il mese di dicembre dalle 16.00 alle 18.00 ed al suo interno sarà anche possibile non solo degustare ma anche acquistare i deliziosi prodotti firmati Ladurée.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodHotel & ResortLaduréeNatale 2016ShoppingTendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI