Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: la X-mas Collection di Bershka

Natale 2010: la X-mas Collection di Bershka
da in Bershka, Capodanno 2017, Donna, Moda, Moda Low Cost, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Bershka è un dei marchi preferiti dalle ragazze. Moda low cost e tendenze la rendono molto amata da tutte coloro che vogliono un look trendy ma al tempo stesso con prezzi competitivi. Come molti altri brand low cost, anche Bershka ha realizzato dei capi esclusivi dedicati al Natale 2010. Per le festività di fine anno, ci presenta infatti una deliziosa capsule collection, ovviamente in limited edition: la X-mas Collection e che sarà venduta solo durante le feste. Ma quali sono i colori di punta di questa linea esclusiva? Soprattutto il nero, classico colore per una serata elegante, e tanto oro per brillare ed essere al centro dell’attenzione.

    Una collezione molto giovane, divertente ma anche chic e brillante. Tanti mini dress, t-shirt e gli immancabili accessori, dalle scarpe ai cerchietti divertenti e sbarazzini. Per adesso mancano solo le borse in coordinato ma sicuramente nelle varie proposte Bershka troverete ciò che fa al caso vostro.


    La filosofia di Bershka è perfettamente esemplificata in questa piccola collezione: vestire le ragazze con stile e gusto, non tralasciando mai la moda e le tendenze di stagione; il tutto ovviamente con prezzi molto competitivi che vi permetteranno di ampliare il guardaroba senza spendere una fortuna.

    Se a Natale o magari anche per la notte di Capodanno, cercate capi di abbigliamento e accessori che siano carini senza essere eccessivamente eleganti, Bershka ha quello che fa per voi. Cerchietti deliziosi e romantici, abitini e tante scarpe; se siete amanti dello stile easy ma chic troverete imperdibili le ballerine, soprattutto quelle molto fashion in pizzo. Se invece non rinunciate mai ai tacchi le open toe nere sono davvero strepitose e immancabili nel guardaroba di una vera fashion addicted.

    Nella gallery troverete tutta la collezione completa, già in vendita nei punti vendita del marchio. Cosa ne pensate? Personalmente penso che cercherò di non farmi scappare almeno un paio di decolletes…. ;)

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BershkaCapodanno 2017DonnaModaModa Low CostNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI