Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: la Travel Bag da uomo per l’autunno/inverno 2010/11

Natale 2010: la Travel Bag da uomo per l’autunno/inverno 2010/11
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Borse, Idee Regalo, Moda, Natale 2016, Uomo, Belstaff, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    belstaff travel bag uomo

    Belstaff è un’azienda di abbigliamento inglese diventata celebre per i capi di abbigliamento legati al mondo del motociclismo e dell’aviazione, realizzati in un particolare tipo di cotone di origini egiziane, lavorato con oli naturali che permette al tessuto di essere traspirante ma allo stesso tempo di proteggere dalle intemperie. Belstaff realizza anche degli accessori uomo davvero unici. La bag che vi propongo oggi fa parte della collezione autunno/inverno 2010/2011 ed è una pratica borsa da viaggio in cui potrete inserire davvero di tutto: vi sto parlando della Belstaff Colonial Large Shoulder Bag.

    Si tratta di una borsa a spalla molto versatile, ottima per il tempo libero ma anche per l’università, vista la capienza che vi permetterà di portare con voi tutto il necessario per la vostra giornata di lavoro. Talmente spaziosa che potrete tranquillamente portare con voi cellulare, palmare e perché no, perfino un net book.


    La qualità della bag è ovviamente ottima e accertata dal successo del brand inglese che lo scorso febbraio, per la prima volta, ha debuttato nel mondo dell’alta moda, sfilando sulle passerella della settimana della moda di Milano.

    La bag può essere un’ottima idea regalo per questo Natale 2010. La troverete in tutti i punti vendita Belstaff e nei rivenditori autorizzati al prezzo di 363,00 Euro.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoBorseIdee RegaloModaNatale 2016UomoBelstaffModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI