Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: la pelletteria Gucci dalla collezione uomo a/i 2010/11

Natale 2010: la pelletteria Gucci dalla collezione uomo a/i 2010/11
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Gucci, Idee Regalo, Moda, Natale 2016, Shopping, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Siete ancora indecise sul regalo da fare al vostro papà, fidanzato o marito? Non c’è problema perché Gucci arriva in vostro aiuto proponendo tanti accessori uomo di pelletteria davvero strepitosi. Lo stile, il gusto e l’eleganza dei capi Gucci sono caratteristiche davvero inconfondibili che rendono ogni borsa, portafoglio e piccolo accessorio davvero unico. Inoltre molti di questi accessori hanno uno spirito spiccatamente casual che li rende perfetti per la vita di tutti i giorni. Oggi vi propongo alcune interessanti idee regalo dalla collezione A/I 2010/2011 per Natale; borse, portafogli e porta i-Pad/i-Phone davvero fantastici.

    Tra le borse da uomo consiglio in particolar modo la tracolla media, comoda e pratica, che può contenere agevolmente molte cose. Gli uomini più giovani sicuramente la apprezzeranno. Il tessuto utilizzato è il classico logo Gucci in verde militare con finitura in pelle marrone; la tracolla è regolabile e dispone di una tasca interna con cerniera e tasche per cellulare e palmare. Il prezzo è di 530 Euro.

    Molto pratico, soprattutto per una gita o una lunga passeggiata nei giorni di vacanza, è anche il marsupio disponibile in tre diverse varianti. Tra le tre tipologie vi consiglio il modello in total black con finitura in pelle nera. La cintura o tracolla sono regolabili in nastro nero con chiusura a clip con inciso il logo che ha reso celebre nel mondo l’azienda di Firenze.

    Il prezzo del marsupio è di 360 Euro.

    Per i più tecnologici consiglio i porta i-Pad e i-Pod/i-Phone, che uniscono la loro oggettiva utilità allo stile Gucci. Tra i più interessante vi segnalo la custodia per i-Pad in beige con finitura in pelle marrone al costo di 160 Euro; per i più estrosi e originali consiglio invece la variante in argento che potrete acquistare per 220 Euro.

    Per il portafoglio vi propongo un modello dall’atmosfera vintage in pelle blu chiaro e timbro Gucci. Molto capiente, il portafoglio ha sei scomparti per le carte e due scomparti per le banconote. Il prezzo è di 180 Euro.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoGucciIdee RegaloModaNatale 2016ShoppingUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI