Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: la Holiday Glam Collection di Furla

Natale 2010: la Holiday Glam Collection di Furla
da in Borse, Furla, Moda, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Furla realizza per il Natale 2010 una esclusiva collezione di borse denominata Holiday Glam Collection. Questa speciale linea include modelli raffinati e preziosi che saranno perfetti per le vostre serate di festa nel corso del periodo natalizio e sono create per aggiungere un tocco di stile anche alla più semplice delle mise. Borse piccole e iperfemminili che porteranno un tocco glamour nei vostri outfit natalizi.

    La speciale collezione realizzata da Furla per Natale si compone di accessori accattivanti e preziosi che giocano con materiali preziosi ed intriganti per un look assolutamente glamour.

    La nuova e bellissima Furla Holiday Glam Collection, infatti, include borse da sera di varie forme e modelli tutti accomunati dalla scelta di materiali preziosi e assolutamente di tendenza come il pvc, il tessuto paillettato, la pelliccia di volpe e la pelle di vitello.

    Borse da sera e pochette assolutamente glamour pensate sia in verianti più eleganti e sofisticate sia in versioni più giovani ma non meno interessanti, come l’originale clutch in pvc trasparente.

    I prezzi di questa nuova collezione Furla sono abbastanza vari ed includono proposte che partono da meno di 100 euro. Una collezione che accontenta davvero tutti i gusti e tutte le tasche.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseFurlaModaNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI