Natale 2010: la collezione speciale di smalti Elf

da , il

    elf smalti natale 2010

    La nota casa cosmetica Elf ha realizzato una particolare collezione di smalti dedicata alle feste di questo Natale 2010. Gli smalti Elf, noti per il loro interessante rapporto qualità prezzo, sono sempre in linea con le tendenze più cool del momento e non poteva, dunque, mancare una collezione realizzata dal brand per le feste natalizie. Una collezione preziosa e brillante per una manicure perfetta nelle serate più trendy dell’anno.

    La collezione natalizia di smalti Elf si compone di cinque nuove ed accattivanti nuances contraddistinte da colori glitterati e luminosi che tingono le unghie d’oro e d’argento per una manicure davvero glamour.

    La collezione Elf Natale 2010 include gli smalti: Glitter Glam, bianco perlato con glitter dorati, Metal Madness, grigio scuro perlato con glitter argentati, Party Purple, viola con riflessi intensi, Golden Goddes, smalto oro con maxi glitter in tinta, e Twinkle, smalto trasparente con glitter colorati iridescenti.

    Gli smalti Elf sono tutti caratterizzati da un’esclusiva formula blocca-colore, che assicura massima durata allo smalto e ne fa apparire il colore brillante e lucido a lungo. Inoltre tutti gli smalti del brand sono privi di Toluene, Formaldeide e DBP, per assicurare massima sicurezza a chi li indossa.