Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: la collezione di make-up Illamasqua

Natale 2010: la collezione di make-up Illamasqua
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    natale illamasqua

    Anche Illamasqua propone per il Natale 2010 la sua speciale collezione di make-up. Questa collezione, denominata Christmas Gift Set, è caratterizzata da un fascino glamour ed intrigante giocato con colori intensi che combianti insieme assicurano un look esclusivo e trendy per le notti di festa che ci attendono il prossimo mese. Trucchi per vere e proprie femmes fatales che vogliono vivere con sensualità e glamour il periodo natalizio che ormai è alle porte.

    Per questo Natale Illamasqua crea un esclusivo Christmas Gift Set composto da trucchi accattivanti che combinati insieme danno vita a look smokey drammatici ricchi di riflessi metallizzati perfetti per un look intrigante e mangetico in pieno stile Illamasqua.

    A comporre questo esclusivo set quattro prodotti interessanti prodotti per il trucco occhi che includono delle intriganti ciglia finte, le False Eyelashes n 18, un intenso pigmento nero con riflessi argentati, il Pure Pigment Android, un ombretto cremoso metallizzato color oro, il Liquid Metal Surge, ed un eyeliner liquido ad alta precisione, il Precision Ink Abyss.

    Trucchi assoluatamente esclusivi che sapranno darre un tocco glamour ed intrigante al vostro make-up e al vostro sguardo nelle serate più sfavillanti dell’anno.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI