Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Natale 2010: la collana Morellato che aiuta l’Africa

Natale 2010: la collana Morellato che aiuta l’Africa
da in Accessori Moda, Beneficenza, Gioielli, Morellato, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    natale2010 morellato africa

    Per questo Natale 2010 il brand Morellato realizza un’esclusiva collana che sostiene l’associazione “Medici con l’Africa Cuamm“. Parte del ricavato delle vendite di questo accattivante gioiello realizzato in onice nero, che fa parte della linea Bali della collezione autunno-inverno 2010-2011, sarà donato all’associazione no profit che opera in Africa per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni che la abitano. Un’idea regalo bella e buona, in perfetta sintonia con lo spirito delle feste.

    L’associazione Medici con l’Africa Cuamm quest’anno celebra i suoi 60 anni di attività, volti a formare nuovi medici e a fornire aiuti alle popolazioni che abitano i territori del terzo mondo, e per questo Morellato ha deciso di portare avanti un’interessante iniziativa proprio in questo periodo di festa.

    Morellato, infatti, ha scelto di devolvere una parte dei proventi delle vendite della collana in onice nero della collezione autunno-inverno 2010-2011 proprio a questa associazione nell’intento di difendere il diritto umano alla salute anche nei paesi del terzo mondo.


    Questa esclusiva collana è realizzata in acciaio e onice nero impreziosito da una decorazione con cristalli bianchi, che danno luminosità e carattere a questo gioiello, ed è in vendita al prezzo di 98,00 euro.

    Un’interessante idea regalo per Natale, un regalo che farà felice non solo chi lo riceverà in dono ma anche popolazioni più sfortunate che vivono in Africa.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaGioielliMorellatoNatale 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI