Natale 2010: la Christmas capsule collection di Sergio Rossi

da , il

    sergio rossi christmass capsule

    La griffe Sergio Rossi per festeggiare il Natale 2010 ormai alle porte realizza l’esclusiva Christmas capsule collection, che rappresenta un vero e proprio omaggio alla femminilità. Per l’occasione Francesco Russo, direttore creativo del brand ha ripreso una delle scarpe icona della griffe, la décolletè spuntata Cachet per vestirla di seta e velluto realizzandone una variante elegante e lussuosa, perfetta per l’atmosfera assolutamente glamour delle feste di Natale. Una collezione semplice e raffinata che racconta l’eleganza firmata Sergio Rossi in modo delicato ed intrigante.

    Sergio Rossi ha realizzato per questo Natale una decolleté spuntata con plateau perfetta per chi ricerca uno stile unico, sensuale e femminile, che rispecchi pienamente la sapienza artigianale e l’eleganza del Made in Italy.

    La scelta di materiali come la seta ed il velluto rendono questa scarpa ancora più esclusiva e raffinata, accessorio perfetto per completare le mise nei giorni di festa. Aggiunge ancora più eleganza la scelta di una palette di colori raffinata e importante che vede queste décolletè declinate nei toni dell’argento, cipria, rosso, blu e nero, per la versione in seta, ed in nero, blu e rosso, per quella in velluto.

    Le scarpe della Christmas Capsule Collection 2010 saranno disponibili presso le eleganti boutique Sergio Rossi già a partire da questi giorni, non resta che correre in negozio.